Associazione incontri internazionali di rovereto

Si rinnova nel segno della continuità, corroborato dal crescente interesse dimostrato dal pubblico nel corso della passata stagione, l'impegno del Centro Servizi Culturali S. Bella Addormentata con lo Junior Balletto di Toscana. Si tratta di un progetto artistico che fa capo alla rete Anticorpi XL — Network per la giovane danza d'autore alla quale aderiscono il Centro Servizi Culturali S. È la rassegna Musica Macchina che, affidata alla programmazione di Daniele Spini, si ripropone per la sua terza edizione con cinque concerti all'Auditorium Melotti. Si tratta di una produzione ambiziosa, che vedrà collaborare con il Centro S. Chiara alcune realtà culturali della città: Chiara, affidata alla consulenza di Denis Longhi, si caratterizzerà anche quest'anno per l'alternanza delle proposte concertistiche fra Trento e Rovereto. Il programma si articolerà in appuntamenti settimanali con proiezioni e incontri e laboratori mensili. In mezzo a tutti questi appuntamenti avremo il privilegio di ammirare la versione restaurata di Eraserhead - La mente che cancella 17 ottobrelo straordinario esordio del grande maestro David Lynch, che fin dal suo primo associazione incontri internazionali di rovereto ha posto le basi per tutte le personalissime ossessioni della sua incredibile carriera cinematografica. Classeorigini ucraine, Polunin si colloca come diretto discendente di quella stirpe di geniali e sensuali danzatori che, da Nijinsky passando associazione incontri internazionali di rovereto Nureyev, ha infiammato i palcoscenici dei teatri di tutto il mondo. Gli appuntamenti di Settearti e Cinema Presente riprenderanno poi a gennaio con una nuova programmazione e nuovi ospiti, per proseguire fino al mese di aprile. Si tratta di un ciclo di laboratori didattici dedicati a bambine e bambini in programma ogni prima domenica del mese, a partire da novembre. Un appuntamento inedito e imperdibile per avvicinare i più piccoli alla magia della settima arte. Notizia segnalata da Centro Servizi Culturali S.

Associazione incontri internazionali di rovereto Registrati ora e assicurati ogni giorno le tue ricompense!

Classe , origini ucraine, Polunin si colloca come diretto discendente di quella stirpe di geniali e sensuali danzatori che, da Nijinsky passando per Nureyev, ha infiammato i palcoscenici dei teatri di tutto il mondo. Notizia segnalata da Centro Servizi Culturali S. In mezzo a tutti questi appuntamenti avremo il privilegio di ammirare la versione restaurata di Eraserhead - La mente che cancella 17 ottobre , lo straordinario esordio del grande maestro David Lynch, che fin dal suo primo lungometraggio ha posto le basi per tutte le personalissime ossessioni della sua incredibile carriera cinematografica. Associazioni artistiche e culturali Brentonico. Scorri l'elenco per trovare l'impresa che stai cercando, con informazioni utili come numero di telefono, indirizzo, cap, mappe, sito web e contatti. Musica Cittadina Riccardo Zandonai. Bella Addormentata con lo Junior Balletto di Toscana. Corso Rosmini Antonio, 30 - Rovereto. Via Dei Portici, Associazioni artistiche e culturali Nomi. Trentina Nuovi Orizzonti Onlus. Chiara alcune realtà culturali della città: Concorsi e Produzioni e Organizzazioni Musicali.

Associazione incontri internazionali di rovereto

La danza dei 5 sensi - incontri con il gusto I luoghi del Festival Technical rider CID workshop di tecnica e danza africana Scopri. ISCRIVITI associazione incontri internazionali di rovereto. corso rosmini 58 tel +39 Nato nel come Oriente Occidente, è un festival di danza contemporanea e di teatrodanza che si svolge a Rovereto e Trento. Negli anni ha ospitato quasi sempre attraverso apposite produzioni o prime europee o nazionali, compagnie e artisti tra i più importanti e significativi della . Il CID Centro Internazionale per la formazione, la produzione e la promozione della danza nasce per iniziativa dell'Associazione Incontri Internazionali di Rovereto, organizzatrice del Festival. Rosmini 58 a Rovereto. L’Associazione Incontri Internazionali di Rovereto mette a disposizione tali spazi a enti, associazioni, scuole e compagnie di danza e artistiche, per la realizzazione di progetti artistici o di attività, in coerenza con le finalità e le iniziative dell’Associazione stessa.

Associazione incontri internazionali di rovereto