Incontri pubblici sul sisma

Antonio e via dicendo, si registra un senso di smarrimento fra la popolazione. Non è sfiducia, per carità. Le istituzioni stanno facendo il proprio dovere e ci mancherebbe. E il risultato ci sarà solo quando la gente rientrerà nelle proprie case e tornerà quanto prima alla normalità. Adesso ha solo bisogno di sapere al più presto come e quando. I primi provvedimenti sono stati pubblicati ed è già possibile fare qualcosa. Il terremoto è stato determinato dai movimenti anomali della faglia di Fiandaca e pertanto quelle informazioni saranno importanti per normare i contenuti del decreto-legge. Sono stati emanati anche altri provvedimenti di natura amministrativa per alleviare i disagi delle popolazioni colpite dal sisma. Questa documentazione dovrà essere firmata anche dal Comune di residenza. Non si procede al rimborso incontri pubblici sul sisma quanto già versato. Gli adempimenti e i versamenti oggetto di sospensione devono essere effettuati in unica soluzione entro il 31 ottobre Proseguono, intanto, le attività incontri pubblici sul sisma territorio dei movimenti e dei comitati in favore della popolazione colpita dal sisma. Nei giorni scorsi le associazioni di volontariato si sono dati appuntamento a Fleri in una tensostruttura per informare la gente su iniziative in programma. A seguire, sabato 9 febbraio alle Ad entrambi gli incontri, aperti a tutta la popolazione colpita dal sisma e non solo alla gente di Fleri, hanno assicurato la loro presenza il sindaco di Zafferana Etnea Alfio Vincenzo Russo e il magistrato Salvatore Scalia, presidente del coordinamento dei comitati locali dei terremotati.

Incontri pubblici sul sisma Leave a Reply

Per accettare i cookie, memorizzare la scelta e nascondere questo banner clicca su Accetto. E il risultato ci sarà solo quando la gente rientrerà nelle proprie case e tornerà quanto prima alla normalità. Praia a Mare, tentato furto in abitazione: Si cerca di organizzare al meglio qualsiasi tipo di emergenza. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Segue infatti ed è propedeutica ad altri incontri puntuali organizzati dall'amministrazione comunale con i tecnici del Comune, con il comando dei Vigili urbani e con le Associazioni di volontariato. Leave a Reply Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Rende, palpeggiava le donne: A seguire, sabato 9 febbraio alle Salute, disturbi della mandibola: Denunciato un uomo POST:

Incontri pubblici sul sisma

Nel corso dei suddetti incontri pubblici, verranno spiegati i contenuti dei Decreti in materia di sisma, le attività del Comune nella gestione dell’emergenza e post-emergenza ed i requisiti per accedere al CAS “contributo per l’autonoma sistemazione”. La cittadinanza è invitata a partecipare. Verbicaro, terremoto: incontri pubblici sul Piano Domenica 28 Ottobre VERBICARO – 28 ott. - Il recente sisma di Mormanno e la situazione geomorfologica del territorio di Verbicaro hanno spinto l'amministrazione comunale a coinvolgere i cittadini per una nuova assemblea “operativa”. Dopo i primi provvedimenti è tempo di incontri pubblici e di istruzioni per l’uso. gennaio 29, Share. Tweet. ma le ferite psicologiche del dopo sisma sono tanto aperte e profonde quanto lo sono le fessurazioni nelle pareti delle case che attendono di essere sono stati programmati due incontri informativi sul tema “La casa e il. Nuovi incontri pubblici sull’emergenza sisma a Frascaro e presso il C.O.C. di Norcia 13 Set , Comune di Norcia Norcia (PG) - Il 15 settembre, due nuovi incontri pubblici, consentiranno al sindaco di Norcia Nicola Alemanno di illustrare quanto fatto durante l’emergenza sismica nonché le misure di sostegno alla popolazione e alle.

Incontri pubblici sul sisma