Incontri di alessio sakara

Alessio Sakara Roma2 settembre è un artista marziale mistoconduttore televisivo e attore italiano. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFCconsiderata la più prestigiosa in assoluto nel periodo nel quale Sakara ne fece parte, lottandovi dal al sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. È in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l'esperienza in UFC [1]. A inizio carriera ha lottato in eventi di alcune organizzazioni di rilievo nazionale e continentale come Resa dei Contila britannica Cage Warriorsincontri di alessio sakara russa M-1 Global e la brasiliana Jungle Fight. Per il sito specializzato FightMatrix. Vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta [3]. Benché faccia uso prevalentemente dello striking, Sakara è cintura nera di jiu jitsu brasiliano, ottenuta dopo la vittoria contro Thales Leites. Di contro talvolta non sembra assorbire bene i colpi degli avversari, con diverse sconfitte per knock-out a testimoniarlo. Alessio cresce a Pomezianella provincia di Roma. All'età di cinque anni inizia a giocare a calcionel ruolo di centrocampista. Si rende presto conto di dover imparare a difendersi sul incontri di alessio sakara da bakeka incontri adulti coppie, quindi, all'età di undici anni, inizia a praticare anche la boxe: Abbandona quindi il calcio e comincia a coltivare la sua passione per il pugilato.

Incontri di alessio sakara Notizie Combattente

Mi ha cambiato la vita. Sakara lost to Patrick Côté due to disqualification on November 17, at UFC after rocking Côte with elbows, only to get caught up in the moment and land multiple blows to the back of Côté's head. Click the 'Like' button to become a fan of UFC! La cosa che mi è piaciuta di più è che potevi colpire in qualsiasi modo e, se vincevi, ti sentivi veramente il più forte perché avevi usato tutto il tuo corpo, a differenza della boxe o di altri sport da contatto dove puoi usare solo le regole della disciplina. Presa la decisione di stabilirsi nel paese sudamericano arriva la cartolina dall'Italia del precetto militare , quindi torna nel proprio paese. Nel entra a far parte del roster dei mediomassimi della promozione croata Final Fight Championship , la quale organizzava eventi che prevedevano sia incontri di MMA con regolamento Pride che incontri di kickboxing con regolamento K-1 [9]. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Nel dicembre venne ufficializzato il suo licenziamento dalla promozione: Pride of a Champion 1 marzo 1 3: L'incontro si conclude con la sconfitta di Sakara per KO alla prima ripresa.

Incontri di alessio sakara

Alessio Sakara (Roma, 2 settembre ) la quale organizzava eventi che prevedevano sia incontri di MMA con regolamento Pride che incontri di kickboxing con regolamento K Sakara avrebbe dovuto esordire il 31 ottobre a Parenzo contro il polacco Maciej Browarski (record ). Risultato incontro di Alessio Sakara. Ecco com’è andata la sfida a Bellator Roma che vedeva il nostro portacolori confrontarsi, nella categoria dei pesi massimi leggeri, contro Jamie Sloane. Nella sua Roma, Alessio Sakara è tornato a combattere, dopo l’ultimo incontro disputato a Firenze e perso contro il brasiliano Rafael Carvalho. Alessio Sakara March 1, · Uno dei miei migliori incontri a Montreal, Canada, patria di Patrick Cote il mio avversario, nonostante il giorno prima avessi avuto un blocco renale a causa del taglio del peso. Alessio Sakara Official WebSite. Alessio Sakara Official Website Alessio Sakara Official Website.

Incontri di alessio sakara