Incontri gay a liscia ruja

Spiaggia bellissima immensa e selvaggia, frequentata sul lato sx da naturisti in tutta tranquillità, tanta é la vastità della spiaggia. Usciti da Cagliari, in direzione Capoterra, sulla ss ,finite le quattro corsie, al Km 11,5oo svoltare a sinistra lungo litorale della vecchia gay, bisex in macchina. Giungerete ad una spiaggetta, superatela proseguendo sulla scogliera incontri gay a liscia ruja al tratto finale, sotto il costone. Consigliabile il pomeriggio, la mattina è troppo affollato, spesso anche da famiglie. Si prende la strada asfaltata subito a destra che termina do po un paio di km e cambia in strada bianca. Dopo San Bartolomeo proseguire per Calamosca, ad un tratto voltare a destra nella strada che porta al faro. Posto frequentabile solo di giorno. Dopo metri prendere strada sulla destra che, dopo circa metri, porta ad ampi parcheggi. Strada per Pula secondo svincolo dopo quello di Giorgino. Dalla spiaggia di portopaglia proseguire a sinistra per la torretta cadente. Passando dalla sa svoltare per la pineta ve seguire le indicazioni al canile una volta in pineta segnalare con fari e stop.

Incontri gay a liscia ruja Verified Listing

Si prosegue poi fino al bivio per Tramatza km ss , ci si dirige in direzione Milis per poi attraversare Bonarcado in direzione Santu Lussurgiu. Arrivare fino al parcheggio e lungo la strada costeggiata dalla pineta. Dopo metri girare a sinistra e continuare per circa metri e girare a destra, porta ad ampi parcheggi. In provincia di Sassari, tenete in considerazione la spiaggia di Liscia Ruia. Tra Alghero e Fertilia, nell'ultimo tratto della pineta dove alla sabbia si sostituiscono gli scogli. Finito il viale troverete un grande parcheggio illuminato,questo e il posto. Possibilità anche a Petra Ruia, che è subito dopo. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Il parcheggio sembrerebbe sia il luogo di incontri sia gay che ragazzi bsx sopratutto di persone di passaggio. Entrambe frequentate soprattutto di giorno in quanto sono tanti i locali riservati interni del fortino. Arrivando in macchina è anche possibile parcheggiare sulla strada dopo il villaggio nello spiazzo a destra in cima alla collina e scendere a piedi.

Incontri gay a liscia ruja

Spiaggia gay Liscia Ruja Non tanto distante da Olbia e Porto Rotondo, la spiaggia gay di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Arzachena. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Arzachena. Maschi attivi per incontri segreti gay Arzachena. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay Arzachena. Liscia Ruja sta diventando, anno dopo anno, sempre di più una delle mete preferite dal turismo gay e come dubitare di questo? Liscia Ruja è sinonimo di spiagge bianche, mare stupendo e ragazzi sexy e simpatici che prendono il sole e sì godono l’acqua smeraldo del bellissimo mare sardo, talvolta completamente nudi. Vi vogliamo allora parlare delle migliori località sarde per le vacanze gay. In provincia di Sassari, tenete in considerazione la spiaggia di Liscia Ruia. La si raggiunge spostandovi da Olbia in direzione Palau e svoltando sulla destra all’incrocio di Romazzino, dove troverete in realtà l’indicazione specifica di Liscia .

Incontri gay a liscia ruja