E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Questa riflessione è da me condivisibile, anche perché io penso che la scrittura spesso possa essere utilizzata come una sorta di psicoterapia personale. Tu cosa ne pensi? Scrivere è un modo di amarsi e di amare, di accarezzarsi, di curarsi. Si scrive per amore. Di sicuro la scrittura ci cura e poi, nel mio caso, è diventata salvezza quando è riuscita ad aiutare gli altri, a ridare entusiasmo, voglia di rilanciarsi nuovamente, di non arrendersi, di non scordarsi le cadute di ieri ma di scordarsi la paura di cadere. Dico spesso che la scrittura dovrebbe costruire un ponte fra le anime che, al di là di chi scrive, dovrebbe riuscire a mettere in comunicazione mondi distanti solo materialmente e non mentalmente. Direi di insistere senza sgomitare sulle vie degli altri, dedicandosi a costruire sé, a migliorare, ad ascoltare le persone. La scrittura è linfa vitale, assorbe come una spugna tutto quello che incontra, si contamina delle esperienze che ci vengono raccontate, dai nostri amici, conoscenti, dalle persone, persino da chi sporadicamente si sfoga con noi durante un caffè al bar. Le dinamiche umane sono diverse ma hanno una radice comune: Direi di concentrarsi sul proprio lavoro, di partire dal punto in cui si è e non da dove si crede che si dovrebbe essere. Una vita sana è alimentata da sentimenti positivi, solo la positività sa regalare successi, in ogni ambito. Estrapolando un tuo pensiero che dice: Una persona con una vita normale, come tutti noi. Un mestiere che si sceglie di intraprendere non cambia la nostra personalità, se lo fa la nostra personalità non era autentica prima e non e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti sarà nemmeno dopo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Navigazione articoli

Essere corteggiati non significa essere amati, essere fidanzati non significa essere innamorati. Quando gli argomenti usati contro di te cominceranno a perdere potere, il loro volgare interesse si posterà sul prossimo soggetto. Se questo è un crimine, ne sono fiero, cosciente e consapevole. La disillusione arriva e si vince oppure schiaccia. Statistiche del Blog Degli amori mancati per un soffio non ne parla mai nessuno. Massimo Bisotti Soli tutti lo siamo, in fondo. Questa mania di sprecarci con chi non sa apprezzarci dovrebbe finire. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. E tu non ripulire la mente se al mattino ti svegli da un sogno a metà. Massimo Bisotti Noi lo sappiamo cosa manca.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti