Wrestling in srteming incontri di novembre

Quando, lo scorso 16 gennaioho annunciato la mia intenzione di non scrivere più articoli per occuparmi esclusivamente dell'ordinaria amministrazione del sito, sono stato invaso da e-Mail, messaggi e tweet che mi hanno fatto senz'altro un gran piacere. Mi hanno scritto ragazzi e ragazze di tutte le età, telecronisti televisivi, addetti ai lavori, italiani che vivono all'estero non sto scherzandolottatori. Tutte persone che, da anni, incontri cizzago brescia e seguivano il "Titan Tron" e mi ringraziavano per il fatto che questo editoriale storico li ha aiutati ad approfondire la loro conoscenza di questa disciplina ed a seguirla con ancora più passione, se possibile. Tra tutti questi, che mi hanno riempito di gioia con i loro attestati di stima, un messaggio lasciato sulla mia bacheca di Facebook mi ha particolarmente colpito. Lo ha scritto la più grande campionessa di wrestling che il nostro paese abbia mai conosciuto: Conosco Adele questo è il vero nome della Regina da quasi tredici anni, in passato scrivevamo insieme sul sito di Michele Posa, WrestlingMania. Ma se c'è una cosa che, evidentemente, ho sempre sottovalutato di Adele è sicuramente la sua passione per il wrestling. Sapevo che il wrestling le piaceva, che era appassionata fin da bambina e che questa disciplina era nel DNA di famiglia, visto che anche suo fratello Emilio "Mr. Excellent" Bernocchi è un campione plurititolato, oltre ad essere uno dei fondatori della Italian Championship Wrestling. Ma non avrei mai pensato che in cuor suo, Queen Maya coltivasse l'ambizione di wrestling in srteming incontri di novembre la più grande campionessa italiana di sempre, facendo del wrestling in srteming incontri di novembre qualcosa di molto più grande che una semplice passione. Mentre sto scrivendo infatti, Maya è l'indiscussa campionessa europea di categoria e gira il mondo per difendere la sua cintura dalle più agguerrite avversarie. Di certo non ho mai avuto dubbi sulle sue potenzialità, oltre a possedere eccellenti doti tecnico-atletiche, Adele è dotata di un fisico statuario e con il suo metro e ottantacinque un metro e novanta secondo il sito ufficiale della ICW è l'unica ragazza che conosco ad essere più alta di me, anche se solo di un paio di centimetri. Tu devi andare a testa alta, sempre. Sei una bella persona, una persona rara!

Wrestling in srteming incontri di novembre Vista mensile

Bette Boucher è una delle poche lottatrici degli anni '60, che possono vantarsi di aver sconfitto "Fabulous" Moolah. Le varie Natalya Neidhart, Velvet Sky, Tamina Snuka, Miss Tessmacher, Eve Torres e compagnia, avranno invece tutto il tempo dalla loro parte per entrare di diritto in questa schiera di autentiche leggende del ring in versione femminile. Inoltre, occorre ricordare che negli anni '90, Sherry ha avuto una faida con Luna Vachon nella World wrestling Federation. Jinder Mahal aggiunto a un match di Wrestlemania Ma se c'è una cosa che, evidentemente, ho sempre sottovalutato di Adele è sicuramente la sua passione per il wrestling. Susan Green, grazie alla sua gimmick di "cow-girl", è divenuta negli anni '70 la più popolare lottatrice texana in Oklahoma lo stato dove si esibiva abitualmente. Purtroppo, anche la bellissima "Liz" ci ha prematuramente lasciati a soli quarantrè anni il 1 maggio , ma non senza aver prima impresso un ricordo indelebile nella memoria di ogni appassionato. Negli anni '60, Betty Niccoli era una lottatrice odiata e cattivissima, una "rulebreaker" o "heel" in gonnella. Dopo aver lasciato il suo "padrone", Moolah si trasforma in "Fabulous" e partecipa al torneo indetto per coronare la prima campionessa del mondo femminile della World Wide Wrestling Federation. Sono assolutamente sicura che sono molti di più e valgono molto di più i fans di wrestling che hai fatto innamorare di questo sport piuttosto che quattro gatti che parlano a sproposito ed i cui commenti, in pratica, nessuno ha letto. Di più recente formazione sono invece la "Women of Wrestling" di David Mc Lane che verso la metà degli anni '80 aveva lanciato la "Gorgeus Ladies of Wrestling" , tornata operativa nel dopo alcuni anni di stallo, e soprattutto la SHIMMER Women Athletes, compagnia fondata da Dave Prazak e Allison Danger con sede a Chicago, che grazie soprattutto a Internet si è guadagnata una bella fetta di popolarità presso i fans, dando visibilità ad un bel po' di vere e proprie fuoriclasse che grazie a tale esposizione mediatica sono riuscite ad ottenere un contratto con le due major nordamericane, ovvero la TNA e la WWE.

Wrestling in srteming incontri di novembre

Eventi Wrestling Salta al mese. Tweet Domenica 25 Novembre RPW Cockpit Domenica 02 Dicembre PROGRESS Chapter 81 Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live! Dettagli & Info >> Il Podcast di WR. Tutti gli episodi >> WR SOCIAL: SEGUICI! RSWP Rise to Stardom. Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!. Dettagli & Info >>. Sep 26,  · tramite YouTube Capture. Things get out of hand after Paige and Naomi engage in a war-of-words: Smackdown, May 21, - Duration: WWE 3,, views. Jul 10,  · Il video è stato creato con il software di Logitech webcam.

Wrestling in srteming incontri di novembre