Gloria peritore prossimi incontri

La campionessa era visibilmente emozionata. Nella Guidotto mi divertivo tantissimo. Ma a Firenze ho capito che dovevo provare altro. Mi sono messa al pc gloria peritore prossimi incontri ho cercato di capire quale sport mi piaceva. Ho fatto una ricerca su Google e ho capito che la Kickboxing poteva essere quello giusto. Prima dilettante e poi professionista. I numeri e le sue performance parlano chiaro. Pochissime sconfitte e tanti successi. Pochi anche i pareggi. Anche in America ha fatto il miracolo: Ma con Francesco Pira hanno parlato anche di impegno sociale: Aiuto persone vittime anche tra le mura domestiche di violenze. Anche a Licata voglio organizzare qualcosa.

Gloria peritore prossimi incontri SCELTI PER TE foto

IVA Via P. Giorgio invece merita un discorso a parte. Non combatto per vincere ai punti… mai. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Nella Guidotto mi divertivo tantissimo. Farcela da soli e credere in sé stessi, questo è quello che cerco di dire nel mio piccolo prima ,durante e dopo un incontro, forse per le mie esperienze passate ,anche adolescenziali, che mi hanno segnata e fatto soffrire. Cosa ricorda di quel periodo? Ecco perché ad ogni evento perdo 2 kg… Il primo Oktagon si è svolto nel La campionessa era visibilmente emozionata. Giorgio lo ha detto: Le discipline del ring fanno da apripista perché sono più conosciute e popolari nel nostro paese e perché il pubblico è lo stesso, in teoria. La notizia circolava già da qualche ora fonte: Adesso mi sento me stessa e voglio dare tutto ,sia nella vita che sul ring…credo di essere davvero cresciuta in pochi mesi.

Gloria peritore prossimi incontri

I risultati e le foto degli incontri di kickboxing del Bellator Roma. Petrosyan batte Allazov. Varga vince il titolo mondiale dei pesi piuma. Guarda la gallery 56,7 Kg - Martine Michieletto Vs Gloria Peritore. 65/72 Vince Michieletto ai punti. 66/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico Lomurno. 67/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico. Gloria Peritore’s Bio. Gloria Peritore is a female fighter from Licata, Sicily, Italy. She works in web marketing for the fashion industry. MMA ARENA: Hai finalmente svelato le date e le avversarie dei tuoi prossimi incontri, spiegaci dove sarai e contro chi combatterai. Gloria: Il 28 Aprile sarò in Cina e poi il 20 Maggio in Francia, in Cina affronterò l’atleta di casa Yang Yang, che ha già combattuto in diversi galà importanti tra cui Kun lun fight contro la fortissima Valentina Schevchenko che adesso combatte in UFC. Gloria è stata la prima donna italiana a vincere il Bellator e a disputare il primo Titolo Mondiale di Bellator a Firenze nel Ha esordito nelle MMA nel vincendo per sottomissione al primo round. Gloria è impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, è stata scelta dal comune di Firenze come Testimonial di “Donne in Guardia”.

Gloria peritore prossimi incontri