Principesse sirene strani incontri

Mermaid Melody - Principesse sirene. In Italia sono state trasmesse, con un unico titolo, su Italia 1 dal 28 febbraio al 15 maggio la prima, dal 18 settembre al 12 febbraio la seconda. Per la messa in onda italiana, gli episodi della seconda serie presentano doppio titolo perché sono stati divisi in due parti da 12 minuti ciascuno; nei DVD sono presenti gli episodi interi e viene mantenuto il primo dei due titoli. La sigla italiana, invece, è principesse sirene strani incontri da Sol Bontempi. Lucia NanamiPrincipessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, approda sulla Principesse sirene strani incontri insieme a Hippo per trovare il ragazzo al quale ha salvato la vita, affidandogli la sua Perla Rosa sette anni fa. Stabilitasi all'albergo di Nikora, la sirena incontra sulla spiaggia Kaito Domotobaxheca incontri lecce ragazzo che ha la sua perla. Mentre fa surf, Kaito viene attaccato dalla Dark Lover Izul e Lucia si tuffa in mare per salvarlo, recuperando la sua perla e trasformandosi in un' idol: Hanon Hoshoragazza incontrata a scuola con la quale Lucia ha stretto amicizia, assiste alla scena. Hanon si rivela essere la Principessa Sirena dell'Oceano Atlantico del Sud e, dopo aver scoperto che anche Lucia lo è, si stabilisce anche lei nell'hotel gestito da Nikora. Anche Hanon è contraria al legame che la ragazza sta instaurando principesse sirene strani incontri Kaito, perché umani e sirene non possono avere relazioni, ma si ricrede quando incontra al festival estivo Taro Mitsuki, professore di musica, del quale s'innamora profondamente. A scuola arriva una nuova compagna, Rina Toinla Principessa Sirena dell'Oceano Atlantico del Nord e custode della Perla Verde, che scambia Kaito per Gaito, l'acerrimo nemico delle sirene, incontri con autisti pullman comincia a pedinarlo, scatenando la gelosia di Lucia. Intanto quest'ultima, insieme a Hanon, aiuta a far riappacificare una coppia. Una delle Dark Lovers, Yuri, appare durante un concerto a teatro di Taro e usa la sua musica per ipnotizzare gli spettatori e attaccare le Principesse Sirene. Rina si rende conto che Kaito non è Gaito, ma in realtà una brava persona, e si trasforma per aiutare Lucia e Hanon nella battaglia.

Principesse sirene strani incontri Aggiornamenti

Intanto, Gaito vuole impossessarsi della Gemma dei Sette Mari, una pietra preziosa appartenente al regno oceanico di Rina e chiamata anche Occhio di Sirena, per aumentare il suo potere: Quando le sirene vengono attaccate, Kaito recupera definitivamente la memoria: Inoltre, anche la bambina rimane stupita dal potere che possiede Kaito. Liste di episodi di anime Mermaid Melody - Principesse sirene. Dopo aver sconfitto il nemico, Lucia e le sue amiche ritornano sulla terraferma [7]. Nel manga, all'inizio Lucia non sa di essere una principessa. Rina decide di portare Kaito nella Caverna della Sirena per aiutarlo a recuperare la memoria. Per ricordare i momenti trascorsi assieme, Lucia, trasformata in sirena, appare a Kaito e lo bacia. Hanon e Rina cercano di allontanare Mikaru da Kaito, in modo che il ragazzo stia solo con Lucia, ma le cose non vanno affatto come sperano. Preoccupato per sua sorella, Rihito chiede a Lucia e le sue amiche di invitare Mikaru ad uscire e fare shopping. Kaito la aiuta, ma la ragazza non sa che in realtà la neonata è una fata venuta dall'Oceano Pacifico del Nord per vederla. Mentre è all'acquario con Hanon e Rina, Izul sferra un attacco, ma le tre sirene riescono a sconfiggerla.

Principesse sirene strani incontri

Jan 25,  · Mermaid Melody Principesse Sirene - Episodio 53 - Strani incontri Sakatrish Roxa2. Loading Unsubscribe from Sakatrish Roxa2? Cancel Unsubscribe. Working. Mermaid Melody Principesse Sirene – 53 – Strani incontri Mermaid Melody Principesse Sirene – 54 – Alla ricerca di Kaito Mermaid Melody Principesse Sirene – 55 – Un nuovo nemico Mermaid Melody Principesse Sirene – 56 – Una lettera misteriosa. Scheda della serie. Mermaid Melody – Principesse sirene (マーメイド メロディー ぴち ぴち ピッチ Māmeido Merodī Pichi Pichi Pitchi?) è un manga giapponese, scritto da Michiko Yokote e disegnato da Pink Hanamori, serializzato dalla Kodansha su Nakayoshi da . Sign in now to see your channels and recommendations! Sign in. Watch Queue Queue.

Principesse sirene strani incontri