Alieni incontri ravvicinati falso

Oltre alla visione dell'oggetto non identificato a meno di m, si aggiungono le manifestazioni di effetti fisici di interazione con l' ambiente e le persone quali tracce sul terreno, interazioni di tipo elettromagnetico con apparecchiature elettriche o elettroniche, effetti luminosi insoliti, animali spaventati o effetti sull'uomo di natura fisica. Tra tutti i casi di IR2 incontri ravvicinati del secondo tipo presi in esame dalla alieni incontri ravvicinati falso, quello noto agli ufologi come il caso di Falcon Lake, è senza dubbio uno dei più controversi e significativi. L'avventura vissuta da Steve Michalak, infatti, supera per importanza la maggioranza dei casi clinici irrisolti legati agli U. L'ufologo inglese John Harry Nottinghall ha dichiarato:. Per una volta, gli scienziati ufficiali, gli increduli e tutti coloro che ritengono quelle di extraterrestri delle storie da dormirci in piedi, destinate ai deboli di mente e agli ingenui, sono costretti a riconoscere la realtà dei fatti. Le analisi mediche subite dal testimone, i prelievi minerali effettuati sui luoghi dell'atterraggio da scienziati alieni incontri ravvicinati falso conferiscono al racconto del testimone un'autenticità indiscutibile. Tutto ha inizio il 20 maggio Steve Incontri ad agrigent, un giovane appassionato di geologia, è alla ricerca di minerali di cui la zona è ricchissima. Siamo intorno a mezzogiorno e il nostro geologo dilettante, munito dei suoi attrezzi, procede lentamente attraverso i boschi verso una formazione rocciosa che ha individuato non lontano da una vasta palude. A un tratto, mentre stava per cominciare a esaminare qualche pietra, sente lo schiamazzo di un branco di oche selvatiche spaventate. Nell'attimo stesso, scorge nel cielo 2 luci rosse che si avvicinano. Immediatamente dopo, distingue 2 oggetti a forma di sigaro, sormontati da una protuberanza, che scendono lentamente.

Alieni incontri ravvicinati falso 1947, 14 Agosto - il caso del professor Johannis

L'oggetto ovale descritto da Zamora mancava di ali e altri strutture esterne che avrebbero potuto fornire un valido sostentamento. Inoltre, nessun aereo era in grado di effettuare un decollo verticale a tale velocità. Giuliana Farsetti si sveglia di colpo mentre dormiva con il suo compagno a causa di un forte raggio di luce blu che penetra dalla finestra; la tapparella era leggermente alzata e la luce filtrava dal basso. Quest'area di consistenza vetrosa era più o meno di forma triangolare e misurava circa dai 64 ai 76 centimetri, per poi gradualmente assottigliarsi a 2,5 centimetri e con uno spessore approssimativamente di 6,4 centimetri. Anche se da lontano ricordavano la fisionomia umana, la completa assenza di ciglia e sopracciglia, la presenza di una pupilla verticale e di un anello che circonda la base degli occhi conferiscono comunque loro un aspetto assolutamente insolito. Sono circa le La Meyes, disse di aver esaminato il sito il giorno dopo l'evento e di aver raccolto campioni di piante per l'analisi. Un rapimento alieno il termine inglese abduction e il suo corrispondente italiano adduzione [1] sono entrati nella terminologia ufologica è il presunto sequestro di esseri umani da parte degli UFO , ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell' ufologia. Condotto d'urgenza da un medico, Michalak è vittima di uno straordinario fenomeno: Il caso di Falcon Lake. Le mani poi diventano come 2 piccoli palloni.

Alieni incontri ravvicinati falso

Aug 05,  · Alieni Incontri Ravvicinati S E dendo Loading Unsubscribe from dendo? Un Incontro Scientifico Tra Alieni e L' Antico Egitto - HD p Stereo - Duration: Libri UFO e alieni Incontri ravvicinati del 1° tipo; Incontri ravvicinati del 2° tipo; Riguardo i 2 scatti dichiarò che non aveva trovato elementi che potrebbero far pensare ad un falso. Un' ulteriore analisi venne effettuata dal Dott. Bruce Maccabee, fisico della Marina Militare statunitense e ufologo, e anch’esso disse che non si. May 11,  · Incontri ravvicinati ufo e alieni. Discutere su vari casi di avvistamenti ufo, e di incontri ravvicinati particolari, non è affatto semplice, per chi come me, vero o falso (16) viaggi astrali (1) video psico quantistica (3) X file (1) X Time rivista ufo (1) Blog Archive. Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: i buoni alieni di Spielberg. Alieno portami via. Non a caso, l'idea primigenia di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo gli viene quando assiste a una pioggia di meteoriti. Guardando la vastità del cosmo e il cielo solcato da stelle cadenti.

Alieni incontri ravvicinati falso