Don mazzi incontri senza censura

Famoso per i suoi interventi controcorrente e le don mazzi incontri senza censura denunce in tv o alla radio, è diventato un punto di riferimento non solo per parroci e educatori, ma anche per genitori e tutti coloro che, preoccupati per i propri ragazzi, chiedono di confrontarsi sui don mazzi incontri senza censura più vari. La serata sarà coordinata da Marco Bernardiideatore della rassegna culturale. Consigli per affrontare la vita", quella con don Mazzi sarà una serata a ruota libera e senza peli sulla lingua su come affrontare le problematiche che ogni giorno la vita ci presenta e la cronaca ci descrive. Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri Don Mazzi senza censura 15 ottobre: Come vivere sani fino a anni, viaggio nelel cure possibili con il dottor Dimitri Tsoukalas, medico greco specializzato in malattie croniche e del metabolismo. Ron incontra Ron, senza censura In anteprima assoluta, arriva nel parterre bassanese più atteso Ron, uno dei più amati cantautori italiani, nonché autore di alcune tra cinese x incontri tra ancona e macerata più belle canzoni di Lucio Dalla. Mi mangio il cancro! Nasa scopre enorme grotta sotto ghiacci del polo Sud: Rixi, sistema portuale è unicum, dialogo non contrapposizione. Roberti, Regione investe in sviluppo dei traffici portuali. Adottata appena nata, cerca sua madre tutta la vita: La storia di Luigi Bozzato sopravvissuto a quattro lager. La casa di Zanzotto un museo del Domani chiudono i passi dolomitici.

Don mazzi incontri senza censura Romanzi e Saggi

Mi mangio il cancro! Santa Casta della Chiesa? La 'Ndrangheta e oggi una delle organizzazioni criminali piu potenti, tanto da influenzare molte scelte oscure a tutti. Perché le donne credono nel colpo di fulmine e gli uomini nel colpo di culo? Quali sono le strategie per risparmiare a casa e in cucina? Don Mazzi senza censura 15 ottobre: Ha rapporti con uomini politici e servizi segreti deviati, ha ramificazioni in mezzo mondo, ogni famiglia ha il pieno controllo del territorio ed il monopolio di ogni attivita. Ingresso libero, consigliata la prenotazionedei posti a sedere. Dall'Aquila arrivera la scrittrice Samanta Di Persio per portare la sua diretta testimonianza assieme al ricercatore Giampaolo Giuliani: Come vivere sani fino a anni, viaggio nelel cure possibili con il dottor Dimitri Tsoukalas, medico greco specializzato in malattie croniche e del metabolismo. Domani chiudono i passi dolomitici. Un viaggio di intensa suggestione in compagnia di un credente, Paolo Brosio, che non dimentica mai di essere un cronista serio e rigoroso. Gli esperti lo hanno definito un "terremoto amico" perche si e annunciato con piccole scosse, per mesi, sempre piu frequenti.

Don mazzi incontri senza censura

Avere ospite don Mazzi a Incontri senza censura, sarà anche un modo per parlare di attualità, capire il pensiero e le sue riflessioni-provocazioni sull`attuale problema europeo dei migranti. Sarà don Antonio Mazzi, giovedì 8 ottobre, alle , l’ospite del terzo appuntamento del ciclo culturale “ Incontri senza censura”, organizzato dalla libreria La Bassanese e l’omonima associazione culturale, con il patrocinio dell’ordine Giornalisti del Veneto. Don Mazzi alla Bassanese per Incontri senza censura Video don mazzi, incontri senza censura, la bassanese, non mollare. VIDEO IN VICENZA - I DANNI SULL'ALTOPIANO - Un fiume di fango travolge Enego - ALLUVIONE A ENEGO - Paura nell'Alto vicentino per il maltempo. Non mollare! con Don Mazzi diventa una serata a ruota libera e senza peli sulla lingua su come affrontare le problematiche che ogni giorno la vita ci presenta e la cronaca ci descrive.

Don mazzi incontri senza censura